Una sconfitta che brucia ma che magari servirà a riportare tutti con i piedi per terra. Per raggiungere la salvezza serve lottare, avere fame, essere anche più pratici e meno belli. Certo la Salernitana deve capire che meglio una sconfitta in casa della Juve e vincere con il Lecce che puntare al contrario. Sperando che questi tre punti non si recriminano a fine stagione.
Salernitana, meglio perdere con la Juve che con il Lecce: da questo dovrà ripartire Nicola
Era la classica gara importante di questa stagione. Dopo aver dominato in casa della Juventus, sfiorando la vittoria e poi la sconfitta ma strappando un punto storico, la gara con il Lecce avrebbe potuto dare quella spinta in classifica tale per godersi la sosta nel migliore dei modi. Invece, dopo cinque risultati utili consecutivi, la Salernitana di Nicola ha sbagliato completamente la partita cedendo l’intera posta in palio ai salentini.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tutti noi avremmo voluto una vittoria ieri sera, non commento sotto il profilo di gioco la gara perchè è compito del Mister Nicola, valutare e infondere alla squadra le corrette misure affinchè non si ripeta in futuro.
Ora dico solamente che è il momento vero di dimostrare l’attaccamento alla squadra e sostenerli per superare questa battuta d’arresto.
Ovviamente con i 3 punti si sale in classifica e cerchiamo di vincere e convincere , la squadra ha compiuto tanti passi in avanti e sappiamo che è in fase di crescita.
Conta la passione e la vicinanza alla Salernitana, e che l’ambiente sia propositivo per una maggiore spinta a fare bene.
Forza Ragazzi
Forza Salernitana
La Salernitana ieri ha affrontato il Real Madrid: può starci e Iervolino sicuramente sarà d’accordo….non è di certo su squadre in lotta per lo scudetto, come il Lecce ad esempio, che dobbiamo fare la corsa
La partita contro la Iuve ha illuso un pò tutti, giocatori, mister, società,tifosi, ma la Iuve di questi tempi è una lontana parente di quella degli anni scorsi. Se subisci in casa una tua diretta concorrente per la salvezza, non è un buon segno.
Però si può sempre fare meglio: tipo perdere pure con la Cremonese lo Spezia….tanto noi dobbiamo battere le nostre consorelle tipo Inter Milan…vedo Nicola?