La Salernitana ora si scopre fragile in difesa: 6 reti al passivo nelle ultime 3 giornate

Stampa
La Salernitana si scopre fragile in difesa, dopo che il settore arretrato era stato il fiore all’occhiello dell’avvio di stagione.

Appena due reti al passivo, nelle prime quattro giornate di campionato. Poi, qualcosa si è inceppato nei meccanismi della retroguardia della squadra allenata da Davide Nicola. Il bilancio delle ultime tre partite del campionato di serie A è diventato negativo: 6 reti in appena 270 minuti di gioco, praticamente la media di due gol incassati ogni gara. E per una squadra che ha come obiettivo primario la salvezza è un dato numerico tutt’altro che positivo.

La sosta del torneo di massima serie dovrà servire al tecnico granata anche per ritrovare la solidità difensiva che si è smarrita nelle due sfide casalinghe contro le dirette concorrenti Empoli e Lecce e nella trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non date colpa alla difesa.
    Abbiamo un centrocampo molto offensivo e spesso andiamo in difficoltà sulle ripartenze avversarie…..e si prende gol!!!!
    Ci vuole un po di equilibrio

  • Non è colpa della difesa. È l intera squadra che partecipa solo con qualche elemento alla fase difensiva

  • Credo che Sepe non è all’altezza troppi gol sono sulle sue spalle, spesso e volentieri è sempre due metri fuori dai pali e fuori posizione, non è reattivo sulle palle angolate neanche ci prova a buttarsi..darei spazio a Micai o al terzo portiere..Sepe non mi dà fiducia..

  • Condivido in toto quanto detto da Ciccio di Montevarchi. Nel mercato concluso ad Agosto bisognava fare un attenta riflessione , per me Sepe non è un titolare da serie A. Le dirette concorrenti alla lotta per la salvezza ( perché a questo dobbiamo pensare) hanno tutte un portiere più forte. Perché come si diceva una volta “un bravo portiere vale mezza squadra”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.