Nonnina ruba nei supermercati cibo e giocattoli per i nipoti: denunciata

Stampa
Svaligiava i supermercati, già da tempo la polizia la stava tampinando. Presa nonnina in flagranza di reato, i furti sempre accompagnata dai nipoti. Ieri l’ennesimo al supermercato insieme agli ignari nipotini di circa 4 anni. Oltre 500 euro di merce occultata tra una borsa frigo e la biancheria intima.

Un modus operandi che metteva in atto con astuzia, almeno fino a ieri, quando qualcosa è andato storto. Ad incastrarla sono state le telecamere di sorveglianza interne al supermercato di via Mancuso, che hanno immortalato le mosse furtive dell’anziana.

La 60enne di Sarno, con precedenti specifici, è stata fermata dal direttore dell’attività commerciale, che intanto aveva sollecitato l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia che hanno rinvenuto nelle sacche nasconte e merce per quasi 500€. La donna è stata quindi tratta in arresto in flagranza di reato e posta ai domiciliari.

Una storia che probabilmente potrebbe nascondere altro. Tra la refurtiva, infatti, anche una bambola e dei giocattoli, oltre a due barattoli di Nutella, destinati ai nipotini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.