Pastena, tentato furto al Caffè Letterario. Titolari avviliti: “Questa città non è sicura”

Nella notte fra sabato e domenica scorsa, nel quartiere di Pastena, è stato preso di mira anche il Caffè letterario “Dandy”: un uomo, immortalato a volto scoperto dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, tenta – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di forzare la porta d’ingresso del locale senza riuscirci.

Avviliti i titolati dell’esercizio, che hanno pubblicato sulla pagina Facebook del loro locale, un post con allegato il video del tentativo di furto: “Ancora una volta siamo presi di mira da vandali e ladri. Non so, forse ignorantemente credono che la “cultura paghi”.

Io davvero mi chiedo, in un momento come questo in cui le attività sono messe a dura prova da bollette e aumenti e tasse, esattamente cosa speravi di riuscire a trovare all’interno?? El Dorado?

Ancora una volta sono i lavoratori a pagare o rischiare. L’appello spero arrivi al sindaco Vincenzo Napoli e al presidente Vincenzo De Luca. Questa città NON è sicura“.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E cosa dovrebbero fare il sindaco di Salerno e de Luca fare la guardia al caffè letterario ? Li avete votati questo vi meritate

  • Scappate da salerno se potete e non investite in questo squallido paesello. Specialmente i figli, fateli andare via. Siamo al ridicolo qui. Città sporca e pericolosa, il sindaco e le autorità dicono che è tutto ok. FATE RIDERE. Napoli e DeLuca, a casa restituendo i soldi rubati con ore e ore di finto lavoro.

  • Mettiamo i cecchini sui tetti degli edifici ovunque e nascosti in città….secondo me potrebbe funzionare come deterrente….. proviamo.

  • Ma è possibile che nessuno lo riconosca e lo riesca ad arrestare e buttare la chiave ?

  • Che questa città sia ormai in mano alla delinquenza impunita, lo dimostra il fatto che questo “bravo giovane” opera tranquillamente a volto scoperto davanti ad una videocamera di sorveglianza! Cioè, questo è sicuro che non gli succederà mai niente!! Per una svolta, abbiamo bisogno, con urgenza, di un governo che investa, e tanto, nella sicurezza delle città e dei residenti e soprattutto di leggi durissime con pene certe a tutela delle persone perbene e di chi lavora. Non si può continuare con questo allegro andazzo!

  • Ma non era meglio quando Salerno era una città normale e non voleva a tutti i costi diventare una metropoli, per le manie di grandezza di un uomo megalomane che vuole ingrandire costruire, lui vuole rimanere Nella storia e sta deturpando un territorio nella sua natura,.
    prima invidiavo Salerno per la sua bellezza la sua tranquillità e il suo benessere, ora non ho nulla da invidiare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.