Il Comune accelera per concludere l’affidamento malgrado le censure dell’Anticorruzione e le polemiche sul caro energia.
Luci d’Artista salve: ci sono le ditte per l’affidamento diretto. Critiche per il caro energia
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Salerno e zeppa di topi ovunque,sporcizia,e strade dissestate,e questi pensano alle luci…..allucinante…!
Il mondo è così: se organizzi le luci d’artista sei criticato x il caro prezzi ; se non le organizzi sei criticato x incapacità amministrativa.
Il terziario , commercio e artigiani , è al collasso, gli stipendiati non arrivano a fine mese…qualcosa pur si deve…fare.
Dio mio come avremmo potuto sopravvivere senza le luci 🙁
Se la gente avesse carattere diserterebbe questo evento in stile lookdown,solo così possono finirla con questa cafonata
Al comune di Salerno siete senza vergogna ma non vi fate schifo ancora le luminarie di paese ?
È il modello della “Salerno da bere”, dei de lucristi.
Ovvero speculazione edilizia a tutto spiano su beni pubblici a gratis agli amichetti, defict alle stelle dei conti pubblici a carico dei cittadino, tari iperstellare rispetto a tutta europa, multe a piovere sui cittadini. Movida violenta è degenerazione sociale da casbah urbana ed economia fondata su voluttuario intrallazzi e azzardo sesso droga e rock and roll.
Continuate a votarli.
Che la bolletta la paghiamo noi.
Affidamento diretto. vuol dire che gia si sà a chi dare l’incarico e quindi i soldi. Ennesima schifezza di palazzo di città
È assurdo, se il Comune ha soldi da sprecare in questo modo li dirottasse verso quelle famiglie e piccoli artigiani che non riusciranno a pagare le bollette di luce e gas. Fare sfarzo con spreco di energia è una cosa che non si può digerire.
Protestiamo tutti. Basta incoerenza solo per tornaconto a favore del malgoverno della nostra città. Svegliatevi tutti! LE LUCI SI ACCENDONO GRAZIE AI SOLDI DELLE NISTRE TASSE
Quest’anno blackout per tutta la città invece che solo alla zona orientale!
Non sono ristoratore, non sono albergatore, né commerciante…perché dovrò pagare i costi elevati che il Comune dovrà sostenere per la solita sagra illuminata?
Pagassero loro, visto che la manifestazione serve a sostenere il commercio e null’altro, se non a contribuire alla congestione del traffico e al peggioramento della qualità della vita che già non mi pare sia ai primi posti in Italia
Mannaggia….. cmq… la corrente costa…. non accendetele!!