Nella debacle complessiva, a livello nazionale, il Pd e il centrosinistra riescono a vincere, seppure di misura, nelle sezioni di Salerno città.
Alla Camera dei Deputati il vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, con oltre 19mila preferenze pari al 32,18%, si posiziona davanti ai due principali competitor: Giuseppe Bicchielli del centrodestra si attesta al 30,50% (con oltre 18mila voti), mentre Giuseppe Benevento del Movimento Cinque Stelle è terzo con il 21,85% delle preferenze e più di 13mila voti.
Al Senato Anna Petrone, ex consigliere regionale, ottiene oltre 20mila voti e il 33,46% delle preferenze contro il 31,39% e quasi 19mila voti di Antonio Iannone del centrodestra e il 22,03% e oltre 13mila voti di Franco Castiello, senatore uscente del Movimento Cinque Stelle.
solo a salerno centro vi potevano votare. Stanno ancora ca’ purpetta in bocca. svegliatevi che l’Italia è da una altra parte. Voi vivete ancora nel regno della sicilia peninsulare
Grande giornata…ritornino a lavorare a 1500,00 euro al mese.
ma questi sono i numeri per il bancolotto…:) 🙂
Ogni tanto arrivano anche OTTIME notizie.
finalmente na bella pulzzat e robba inutile
Andate a casa ladroni dispiace solo che Pierino ce l’abbia fatta ma li aveva provveduto paparino ali babà
La caduta degli dei, speriamo che vadano definitivamente a casa…
Che panzana stellare la dx Iannone il fascio deve ringraziare la legge elettora sciagurata
Il Pd e il centrosinistra riescono a vincere, seppure di misura, nelle sezioni di Salerno città.
La polizza assicurativa casco era attiva solo per il rampollo del ras, gli altri si attaccano…. perché i figli son sempre i figli 😜
Bella SCHIFEZZA!
Ma non mi meraviglio affatto !
Schifoooooo schifo schifoooooo
Che paesone inutile!