Scippo sul Carmine: in scooter strappano collanina d’oro ad anziana in via Gelso

Stampa
Un’anziana è stata scippata al rione Carmine. E’ accaduto in via Gelso, a Salerno, dove un’anziana, che stava passeggiando, è stata derubata della collanina d’oro.

La signora era da sola – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – quando è stata avvicinata da due giovani a bordo di uno scooter.

I malviventi le hanno strappato il monile dal collo, ma fortunatamente la donna non è caduta dato che la collana si è rotta facilmente.

La vittima dello scippo è rimasta sotto shock ed è stata subito soccorsa da una pattuglia delle Volanti, senza però riuscire a fornire indicazioni utili né in merito alla targa del ciclomotore, né sul modello.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TUTTO ok, tutto sotto controllo!
    Mo si fanno un’altra “tavuliata” a cui prenderanno parte il manichino delucalmente manipolato, il figlio del “re” che tutto sa dire e niente sa fare (alias incontri proficui) ,qualche altro che dice tutto ok tutto sotto controllo et voilà, TUTTO a posto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.