Pd, sindaco Volpe ammette la sconfitta: “Abbiamo perso: sbagliate strategia e alleanza”

Stampa
La prima reazione, all’interno del Pd salernitano, arriva da Mimmo Volpe, sindaco di Bellizzi.
In un post ,pubblicato sul proprio profilo Facebook, il primo cittadino dei Dem ammette: “Noi abbiamo perso. Punto! Abbiamo sbagliato strategia e alleanza.
Ora bisogna avere il coraggio di ricostruire e parlare il linguaggio della verità. Ha vinto la Meloni e il Centro Destra. Hanno tutto il diritto di governare. Buon lavoro“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come è bravo e sincero parlare dopo i risultati elettorali che erano chiarissimi già due settimane fa.
    Lo sapeva molto bene come andava a finire. Sbagliate le alleanze? Forse non vuole ammettere che la banda Pd salernitana e campana ormai è carta letta ed è schifata da moltissimi elettori che si sentono di sinistra.

  • Neanche un Deluchiano all’uninominale e Pierino, ben cautelatotosi, eletto soltanto perchè primo al proporzionale.
    Forse sarebbe il caso di cominciarsi a fare qualche domanda nel PD a Salerno e provincia.

  • La gente ha capito che pensate solo agli affari vostri, mentecatti avete governato senza avere mai il consenso,eravati abusivi.

  • pensate a gente come Di Nesta Bruno il più raccomandato di tutti … per questi personaggi vi schifa la gente …………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.