“A noi la responsabilità di un’opposizione seria e decisa. Con spirito costruttivo, ma con determinazione e intransigenza se dovessero essere messi in discussione la collocazione europeista del Paese, così come diritti e libertà fondamentali. Abbiamo poi il dovere di aprire una riflessione chiara e decisa al nostro interno, in vista del prossimo congresso. È necessaria una scossa che riparta, anzitutto, dai territori. Da chi ha radicamento e presenza reale nelle nostre comunità. E avviare una forte e netta discussione di chiarimento programmatico” – aggiunge.
“Quale sarà l’identità, la natura, la direzione di marcia e, direi, l’esistenza stessa di una grande forza come il Partito Democratico, dipenderà da questo passaggio decisivo. Ringrazio tutti i cittadini che ci hanno sostenuto da Nord a Sud del Paese. E rilevo il risultato importante ottenuto nei due capoluoghi di provincia, Avellino e Salerno, che hanno portato il Partito Democratico ad essere la prima forza politica in assoluto, raggiungendo le cifre più alte del Mezzogiorno, di gran lunga superiori alla media nazionale. Un attestato di stima e fiducia da cui ripartire a livello territoriale e nazionale”.
Mangiapane a tradimento senza sdegno
Infatti, vi hanno premiato con tuo padre, per tutte le scelte imposte a Salerno e Provincia.
Bonavitacola, Lanzara, Petrone e Cascone….il vostro quartetto a casa.
Si ricomincia, come al solito, a blaterare.
Questo ancora parla …non ha capito che è finito il teatrino per lui e anche x il suo paparino! Abbia almeno la dignità di stare zitto! Un consiglio inizia a cercarti un lavoro perché fra poco non c’è più nemmeno il RdC!
Ma stai zitto roccamandato da 4 soldi
Sei in miracolato
Ma che opposizione vuole fare costui. L’opposizione che hanno fatto tutte le volte che sono stati all’opposizione? Se così allora siamo messi molto bene
Senza vergogna!
Zitto.
Tornate tra la gente per risolvere le necessità e i problemi oramai cronici di un popolo rassegnato
Vai a lavorare nullafacente tu e quelli come te sei solo un raccomandato in politica
Ringrazia tuo padre.
Va….zapp….! …..da non confondere con whatsapp….!
Vi ha “premiato” il vostro programma elettorale fatto di insulti agli avversari politici senza offrire proposte serie ai fabbisogni del popolo.
Purtroppo il Sistema Salerno vive grazie agli ebeti parassiti che per un aiutino farebbero prostituire le proprie madri….
Grazie a loro dobbiamo sorbirci ancora Pierino Prezzemolino ed il fumo che produce….