Salerno, cade grosso albero in strada: tragedia sfiorata a Mercatello (video)
Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi a Salerno dove a causa del maltempo un grosso albero è crollato al suolo. L’episodio è avvenuto in via Raffaele Mauri all’altezza della sede della Polizia Provinciale tra Pastena e Mercatello. Fortuna ha voluto che l’albero non ha impattato contro auto in transito e pedoni. Caso ha voluto anche l’assenza di veicoli parcheggiati lungo il marciapede. Il traffico è stato deviato sulle arterie limitrofe.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dal video si vede che l’albero era marcio e quindi era l’unico albero in città da togliere
Mi auguro che nessuno con la scusa di questo albero visibilmente secco
Si permetta di toccare anche glia altri buoni
Questo albero era stato sfoltito qualche anno fa in modo indecente perciò è caduto
Anche questo è delucalandia city
Non si preoccupi gli alberi a Salerno di sono già abbattuti quando erano ostacoli per le speculazioni cementizia degli amichetti di delucra es: dove prima vi era il marciapiede pubblico della marzotto ed ora vi è sul pubblico tutto ciò che serve al progetto cementizia a gratis del solito prenditore di fuori città già plurinquisito e condannato ma sempre a speculare.
Non importa siano marci o no solo se qualcuno ci guadagna si abbattono gli alberi a Salerno.