Come segnalato alla nostra redazione da alcuni utenti, gli studenti sono costretti a percorrere camminando nell’acqua e con l’aggravante che le auto che passano schizzano ulteriormente acqua addosso a chi la percorre.
Lo scorso anno c’è stata una polemica senza fine solo perché un docente, per aiutarli ed evitare loro un bagno completo, aveva posizionato una passerella improvvisata con materiale di fortuna recuperato al momento tra cui una panchina in ferro.
Dopo gli articoli pubblicati sui social, qualche amministratore comunale aveva assicurato che il problema sarebbe stato risolto, ma per l’ennesima volta è per l’ ennesimo anno gli studenti si trovano ad affrontare una situazione emergenziale. Sollecitato un intervento risolutorio da parte del Comune.
Cosa vuoi che gli freghi al comune, se non ci guadagnano non si fa niente, oramai è più di un decennio buono che gli studenti sono dotati di piscina all’ingresso delle scuole.
Le elezioni son passate e il delucratorino ha avuto il seggio garantito e senza merito.
PERO’, VOGLIAMO E DOBBIAMO ESSERE NECESSARIAMENTE UNA CITTA’….CIVILE, EUROPEA, TURISTICA, BELLISSIMA, LA MONTECARLO DEL SUD, LE BAHAAMAS, I CARAIBI…..E POI LE LUCI CINESI DEL CAZZO DI ARTISTA CHE NON SI E’ CAPITO CHI SIA, E LA SQUADRA DI CALCIO IN SERIE “A”, ED I FUOCHI D’ARTISTA, DEL CAZZO PURE QUELLO !!!! LA CITTA’ A MISURA D’UOMO, BELLISSIMA ESTRRRRRAORDINARIAMENTE ALL’ AVANGUARDIA, DOVE IL VERDE PUBBLICO E’ ASSENTE E QUEL POCO CHE RESTA E’ DI COLORE GIALLO !!! ARSO DAL TEMPO E DALLA CARENZA DI ACQUA !!! QUINDI CONCLUSIONE ….MA ANDATE A CAGAREEEEEEE!!!! MEGALOMANI DI MERDA !!!! SALERNO, SICURAMENTE LA PEGGIORE REALTA’ DEL PIANETA TERRA !!!!!!!!!
Sicuramente la soluzione sarà già stata trovata:
Docente punito e silurato, Organi/Dirigenti competenti prima solleciti/infuriati e ora di nuovo sereni e tranquilli sulle loro poltrone al solito posto, con in mano lo scalpo del sottomesso malcapitato di turno, e ……. “panta rei”!!!
Avete votato la Meloni e i 5 stelle fate risolvere il problema a loro adesso.
La soluzione è costruirci un mega ospedale vicino!!!
Almeno quando avverrà un disastro grave potranno dire che i morti stavano a 10 metri dall’ospedale