E’ quanto ha dichiarato in una nota stampa, Vincenzo Luciano, segretario provinciale del Partito Democratico
“La mobilitazione elettorale realizzata dall’On. Piero De Luca – ha aggiunto l’esponente dei Dem – e l’impegno profuso nel corso della legislatura hanno fatto da traino rispetto a questo risultato.
La sua elezione conferma in Parlamento un rappresentante autorevole, competente, che saprà continuare a supportare e difendere con forza nei prossimi anni le esigenze di Salerno e Provincia.
Ringrazio al tempo stesso tutte le candidate ed i candidati in campo. Hanno svolto una campagna elettorale senza risparmiarsi su nulla. Hanno dato il massimo e il risultato complessivo è frutto anche del loro fortissimo impegno sul territorio.
Un ringraziamento ai militanti e i sostenitori. Abbiamo condotto una campagna elettorale tra la gente, attenta ai problemi ed alle esigenze dei territori.
L’esito elettorale finale dei collegi uninominali è stato decisamente condizionato da un trend nazionale favorevole ad una coalizione di centrodestra che, rispetto a quella di centrosinistra, ha saputo meglio interpretare il sistema delle alleanze imposte dalla legge elettorale.
Sapremo essere all’altezza del ruolo assegnatoci dagli elettori, mettendo sempre al centro gli interessi della gente e delle nostre comunità. Rimbocchiamoci le maniche e rimettiamoci al lavoro“.
Con questo segretario possiamo solo perdere ulteriori consensi.. Spero che Piero se ne sia accorto..
Marò… vorrei avere la faccia tosta di qst personaggi… ma straordinario di che? Ma chi l’ha votato a pierino? Perché papino non l’ha messo nell’uninominale? Bello il seggio blindato nel listino plurinominale. Non ci si crede.
Ma so cos’è è pazz a Salerno risultato eccezionale è certo sono tutti voti di Salerno pulita solidale e associati
Infatti, tutti i loro candidati tutti eletti… nella loro immaginazione.
Un sincero augurio per una proficua legislatura, purtroppo, fuori dal sistema solare
purtroppo sarà tutto rimandato al 2025, la vs. (deluchiani) scomparsa in Campania
“L’esito elettorale finale dei collegi uninominali è stato decisamente condizionato da un trend nazionale favorevole ad una coalizione di centrodestra che, rispetto a quella di centrosinistra, ha saputo meglio interpretare il sistema delle alleanze imposte dalla legge elettorale”.
Ho votato PD non turandomi il naso, ma con le interiora che mi si contorcevano per tanti motivi e questa delirante affermazione (delirante nella forma e nella sostanza) conferma tutto.
Ma davvero i resti di questo partito vivono un’altra realtà, altro che: “Abbiamo condotto una campagna elettorale tra la gente, attenta ai problemi ed alle esigenze dei territori”.
Questo ha ancora il coraggio di parlare!!! Si dovrebbe nascondere e invece è ancora a dire le palle che stanno propinando fin da quando è nato il minestrone chiamato PD!!!!
Quindi avete vinto voi?
infatti siete passati dal 60% al 28% (infatti mancano tutti i voti ricattatori delle coop. e di alcune partecipate!) …comunque contento tu! Noi ancor di piu’!
Hai la faccia come il culo, avete preso delle bastonate incredibili è ancora parlate di risultato straordinario..!
La vostra ora sta x arrivare… preparatevi
Il PD ha perso c e Pico da essere allegri .Mi auguro che al prossimo congresso nazionale di elegga un segretario che abbia gli attributi per poter essere una forza politica nuova.Deve avete il coraggio di mandare a casa tanti personaggi politici che stanno fa troppo anni nel partito e che e ora di cambiare aria .un modesto risultato locale che non cambia il giudizio di una gestione politica ed amministrativa pessima
Tutto questo spreco di voti per far eleggere il figlio del viceré
Il vostro tempo sta per finire,ringraziando Dio
Avete fatto una figura di merda e non lo vuoi ammettere, stai attento che se cade il castello, tu andrai a fare il parcheggiatore.
Senza vergogna!
Ancora per poco poi dovrai andare a lavorare anche tu giovanotto ma che personaggio sto Luciano
Io da Salernitano mi vergogno tantissimo…..
Una concentrazione di ebeti parassiti che sostengono il Sistema Salerno ed il suo creatore Papino, il Grande Bluff…
Pierino Prezzemolino è stato rieletto perché capolista in un listino bloccato….
Altrimenti sai quante risate…..
Siete stati asfaltati e parli pure???
No comment
ridicolo …….
Lo guardi in faccia e capisci tutto…
Questo e’ uno dei tanti della corte dei miracoli che hanno le colpe dell’insuccesso del PD in provincia. Un segretario provinciale che esalta il risultato a livello comunale e’ da cacciare a calci in culo. Spero che chi di dovere lo richiami e lo faccia lavorare sul serio a favore del popolo.
Sarebbero opportune le dimissioni.
Attendiamo le dimissioni.
Per seimila
Euro al
Mese al
comune pure io dicevo queste cazzate …
Surreale………un minimo di decenza intellettuale non guasterebbe.