Campania: usa lo smartphone come arma per picchiare la moglie

Stampa
I carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato un 40enne residente in provincia di Napoli, con le accuse di minacce, lesioni e maltrattamenti nei confronti della moglie.

I militari sono intervenuti in un appartamento dopo una segnalazione anonima. Qualcuno ha chiamato il numero di emergenza dicendo solo: “La sta ammazzando di botte”.

Quando sono intervenuti i militari hanno trovato una donna, anche lei di 40 anni, a terra; accanto a lei, la figlia. Durante la lite, l’uomo ha colpito la compagna al volto e alla testa con uno smartphone, fino a distruggerlo. Il 40enne è stato bloccato e arrestato.

A Mondragone poi, in provincia di Caserta, i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 50enne per atti persecutori aggravati e porto di oggetti atti a offendere.

L’uomo stava minacciando la moglie, tentando di forzare l’ingresso dell’abitazione, con un punteruolo di legno lungo circa 25 centimetri. Le minacce sono avvenute davanti alla suocera e ai due figli minori. La coppia è in fase di separazione, e già in passato il 50enne aveva avuto comportamenti aggressivi nei confronti della ex.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.