Il centrodestra sbanca nel Salernitano: successo in 138 comuni in occasione dell’ultima tornata elettorale. C’è amche il 12esimo parlamentare salernitano: entra a Palazzo Madama anche Castiello, riconfermato senatore del Movimento 5 Stelle
Cirielli pronto a commissariare De Luca: “Basta opere incompiute o interverremo”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cirielli chi?
FINALMENTE SARREBBE QUASI ORA
Io proporrei di passare subito alle vie di fatto, cosa c’è da aspettare ancora?
Sanità allo sfascio, trasporti da incubo, problemi Terra dei fuochi ed ecoballe non gestiti, spreco di denaro pubblico, interessi privati (figlioletti privilegiati), assunzioni clienterali con il giochino delle agenzie interinali, pieno controllo di alcuni organi di informazione locali, fumo con la manovella a gogò, etc….
Vi sembra poco?
Era ora che qualcuno prendesse in mano la catastrofica situazione gestionale che ha generato DeLuca negli ultimi 30 anni. È sotto gli occhi di tutti anche l’incuria in cui versa l’intera Salerno. È una vergogna. Che si faccia presto.
se non fosse che la sanità salernitana, per primo, l’hai affossata tu e i tuoi compari!!!!!! ricordi la felice idea di mettere quel burattino carabiniere a dirigere l’asl? …. ottenne un bilancio in pari dopo anni di disavanzo!!!! … ma a spese di tagli feroci che ancora oggi vogliono dire impossibilità degli ospedali, max quelli del cilento e agro, a fare un minimo di assistenza ai pazienti!!!!!! la storia è iniziata lì!!!! poi de lucra ha dato il colpo di grazia!!!!!!!! tranquillo che non ci siamo dimenticati chi siete voi fasci!!!!!!!