Bomba d’acqua su Salerno: fiume di fango in via Moscati sotto il ponte dell’autostrada

La bomba d’acqua che si è abbattuta, intorno alla mezzanotte di ieri, su Salerno ha generato un autentico fiume di fango.

E’ stata completamente invasa via Demetrio Moscati, la strada che conduce ai vecchi caselli, praticamente sotto il ponte dell’autostrada.

Il fango si è creato per il terriccio e il pietrame sceso dalla cava del Cernicchiara.

Ha invaso l’intera sede stradale, nei due sensi di marcia, rendendo problematica la circolazione delle auto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A che serve il video……..se c’è un amministrazione che dovrebbe sapere prevenire ed effettuare i normali lavori prima che arrivi l’autunno/inverno. Tiemp pers.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.