Albero caduto, residenti: “A Fratte siamo abbandonati”. Chieste dimissioni di Natella

Stampa
Resta delicata la situazione in città per quanto riguarda il verde pubblico. Dopo quanto accaduto nei giorni scorsi in via Pio XI, un altro albero si è spezzato in città.

E’ accaduto a Fratte e il grosso fusto ha quasi colpito – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – le auto in sosta, danneggiandole seppur lievemente.

C’è incuria e degrado: non è la prima volta che si verificano episodi simili – hanno dichiarato alcuni residenti della zona – Fratte è abbandonato da tutti, siamo soli perché nessuno ci ha mai considerato e continuano a non farlo, non vediamo pattuglie dei vigili urbani da decenni, se non in occasione delle campagne elettorali con la visita del candidato sindaco di turno”.

A chiedere le dimissioni dell’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella, nel corso del consiglio comunale di ieri, è stato il consigliere di Fratelli d’Italia Mimmo Ventura.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi residenti di Fratte sono troppo esigenti e pretendono troppo dall’assessore che invece si impegna molto dando, quando necessario, il cambio al Sindaco Fantoccio nel faticoso lavoro del girare la manovella per produrre fumo..
    Per questi amministratori furfanti ci vorrebbe il classico paliatone quando nelle interviste stravolgono la realtà…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.