Hanno dovuto attendere quattro giorni e decine di segnalazioni all’ufficio tecnico del Comune di Salerno ed alla polizia municipale, prima di poter vedere nuovamente in funzioni i lampioni di pubblica illuminazione.
Hanno dovuto attendere quattro giorni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – i residenti del centro storico e con precisione della zona che da Portacatena va alle Fornelle, ed ancora vicolo Gaetano Esposto e vicolo Degli Amalfitani.
Hanno dovuto attendere ed anche alterarsi perchè nonostante le sollecitazioni nessuno si è mai interessato e nessuno ha mai effettuato un vero e proprio sopralluogo in zona. “Le strade ed i vicoli sono completamente al buio. Per tornare a casa abbiamo dovuto accendere le torce dei nostri telefonini.
Ora capisco che ci possa essere stato un guasto, causato dal cattivo tempo forse, ma non si possono impiegare quattro giorni per ripararlo e soprattutto non dare risposte ai cittadini che chiamano e che chiedono spiegazioni”, racconta una delle tante residenti del popoloso quartiere che era pronta anche a fare un esposto contro l’amministrazione comunale se la situazione non fosse stata ripristinata nell’immediato.
LA COSA IMPORTANTE, SONO LE LUCI DI NATALE DEL CAZZO!!!!!!IL RESTO, A CHI IMPORTA????????
L’impianto di pubblica illuminazione è in condizioni che definire pietose è poco; andrebbe rifatto nell’intera città!! Aspetto, e non mi meraviglierò, che l’intera città piombi in un black out da cui non so come e in quanto tempo se ne uscirà!!!