Messaggio social di una storica pizzeria di piazza San Francesco, nel rione Carmine a Salerno. Una situazione comune a tante altre attività messe in ginocchio dal caro energia e non solo.
Situazione complessa rappresentata anche da una storica friggitoria di corso Vittorio Emanuele: «Gentilissimi clienti, a causa degli straordinari rincari di materie prime ed utenze, siamo stati costretti a ritoccare dal primo ottobre i prezzi dei nostri prodotti, per assicurarvi la qualità di sempre. Siamo certi della vostra piena comprensione», il messaggio. E anche questo post social che – di fatto – suona come una resa dei titolari delle attività commerciali alla crisi, ha trovato la comprensione di tanti clienti: «Non so a quanto ammontino questi rincari, ma per la qualità che offrite il rincaro è ben accetto», il messaggio di una giovane
Sicuramente la pizzeria ( addor e pizz ) te le mangi tu la pizza
Per me potete chiudere. Gli aumenti della mia bolletta su chi li devo scaricare? Siete indecorosi. Approfittatori senza vergogna. Chiudete e andate a fare in cu….
Pizzerie e friggitorie, purtroppo per loro, non rientreranno tra qualche giorno tra i bisogni primari di una cittadinanza che sarà subissata da aumenti indifferenziati.
il problema non c’è, siamo sopravvissuti al raddoppio tra lira ed euro figurati se aumenti di 1 euro una pizza. u talian s fa sicc ma nun mor se lo ricordasse sempre questo stato sovrano.
E’ levito sapere il locale e la percentuale di aumento. Per quanto si possa giustificare l’aumento spesso questi e’oggetto di speculazione
Bravo.!hai fatto bene ad avvisarmi degli aumenti, così non ci vengo più…👍
E noi non veniamo