“Volevo fare più punti possibili in queste ultime gare. Con il Lecce potevamo raccogliere qualcosa. Oggi non abbiamo vinto un duello, non eravamo mai legati. Non potevamo raccogliere nulla. Necessario fare autocritica ed affermare che abbiamo perso meritatamente”.
“Dobbiamo rimetterci a lavorare e ritornare sulla retta via, con i nostri requisiti. Quando potevamo riaprirla la partita abbiamo sciupato. Giusto fare autocritica, da domani sotto a lavorare.”
Ma la vedi la partita o dormi. Metti giomberg, non hai il centrocampo li vedi e poi fai i cambi e digli a de santi che di calcio non capisce nulla, si
Mi spiegate perché dobbiamo giocare sempre con un uomo in meno? Vilhena si è fatto notare solo con la Sampdoria, che sta prendendo tranvate da tutti, è un giocatore inutile…Verdi è diecimila volte superiore…e voleva tornare a Salerno!!!!!
Forse ci siamo illusi troppo presto…pensavamo fosse diverso rispetto all’anno passato con una salernitana più forte e che non ci facesse soffrire fino all’ultima giornata!!!
Speriamo bene!!!
Forza granata Sempre
caro Giovanni, Gyomberg non è Nesta. Se non ha il centrocampo, Nicola cosa deve fare? Che De Santis sia inadeguato è sotto gli occhi di tutti. Per prendere forse l’unico giocatore decente che abbiamo, Dia, si è trasferito in Spagna.
Gino, scusa non capisco con “Nicola che deve fare?” deve fare l’allenatore, almeno potresti mettere i giocatori in campo nel loro ruolo. Vilhena non è un regista (radovanovic?) in attacco piatek non va, Bonazzoli è Dia in coppia si trovavano, giocavano e segnavano, perché hai rotto questo equilibrio? Perché fuori casa vai tutti all’attacco? Poi De Sanctis per me deve andare via, non è all’altezza aveva un budget da Europa e non è stato in grado, Sabatini con un decimo ha fatto miracoli… Non capisco Iervolino…