Ad annunciarlo – in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è l’assessore del Comune di Salerno alle Attività produttive Alessandro Ferrara: “Si faranno anche se dobbiamo attenerci a delle direttive internazionali che ci obbligano a contenere i costi energetici».
Non si partirà dunque a novembre, come nelle edizioni pre-Covid, ma direttamente a dicembre. E probabilmente per un solo mese, dall’8 dicembre all’8 gennaio, «con la chiusura a mezzanotte e non più alle tre del mattino, fatti salvi i giorni di festa».
Ma andate a cagare, voi e ste cazzo di luci di merda !!!!!!! SEMPLICEMENTE VERGOGNATEVI !!!!!!
Menomale per questo sprechi assurdi una batosta ci voleva.
Insomma dobbiamo per forza pagare questa pagliacciata cafonata, ancora più dannosa ed inutile poichè solo per un mese, per accontentare e foraggiare coi nostri soldi il carrozzone dei clientes dei de lucra.
Una città che sta sprofondando nel baratro, sporca e senza servizi pensa ancora alle lucine … Che schifo!
Fate un’opera di carità: non le mettete mai più. Sono solo un capriccio di De Luca e costano tantissimo, non hanno nulla a che fare col Natale cristiano, creano resse e ingorghi e noi salernitani siamo costretti a pregare che passi presto il Natale. Ora basta, non ce la facciamo più