La denuncia arriva dal consigliere regionale nonchè, riconteggio permettendo, parlamentare dei Verdi, Francesco Borrelli che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha raccolto diverse segnalazioni. “Ci sono alcune linee (82, 83, 84) sempre piene e che lasciano a piedi decine di studenti non permettendo di raggiungere l’università o di ritornare a casa la sera tardi dopo una giornata di studio, non vediamo tutelato il nostro diritto allo studio e non ci va di ritornare a fare letteralmente a botte per entrare nel pullman come nel periodo pre covid, nonostante il periodo di restrizioni ad oggi la situazione resta invariata”.
Università Salerno, studenti lasciati a piedi: autobus sempre stracolmi e poche corse
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se metti i raccomandati al comando non ti meravigliare se vai ultimo in qualsiasi tipo di classifica. Vergognatei
Ho aspettato almeno un ora girovagando tra le fermate di via Irno e zone vicine
L’unico bus poi arrivato manco si stava fermando per quanto era pieno
Ormai da Salerno non si arriva all’Università
E Papino, il Grande Bluff, produce tanto fumo….
Di tanto in tanto, per fare campagna promozionale, annuncia l’acquisto di treni e pullman per migliorare il servizio dei trasporti pubblici…..
Ma i risultati non si vedono mai perché c’è tanto fumo….
Da studentessa non posso che confermare. Dopo una giornata a Fisciano, studenti lasciati al terminal o quando va meglio in piedi stipati come animali per un viaggio di 1 hr.
Complimenti a Borrelli per la segnalazione e a chi si è adoperato per questo problema.
È un problema serio. I ns ragazzi si stanno stressando per questo problema del trasporto e si deve assolutamente risolvere.
Ogni gg si perdono gg per i pochi mezzi e la compagnia scarica il problema sulla regione.
La regione nn risponde nemmeno al telefono.
E noi?