Il piccolo è stato trasportato nel vicino ospedale di Polla. Le sue condizioni non destano preoccupazione ma a scopo precauzionale è stato ricoverato nel reparto di pediatria. Per il pensionato è scattata una denuncia per lesioni e danneggiamento.
Lancia escrementi dal balcone e ferisce bimbo di 10 anni, denunciato
Per punire un automobilista che parcheggia l’auto troppo vicino alla sua abitazione lancia dal balcone di casa una busta piena di escrementi che finiscono in testa ad un bambino di 10 anni. E’ accaduto a Sala Consilina nella centralissima via Mezzacapo. L’uomo, un pensionato del posto non nuovo ad episodi del genere voleva punire il conducente dell’auto in sosta ed invece ha finito per colpire un bambino che passava sotto la sua abitazione.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e che caga mattonelle che ha ferito il bambino ahahahhaha!!!
ha mangiato pesante questo!!! per ferire una persona lanciandogli escrementi!.. ha mangiato vetro e piombo?!
In Argentina lanciamo quella di bovino che è più “tenero”
Ma quanto siete spiritosi. E’ stato ferito un bambino, o non sapete leggere, il ferimento del bimbo non è solo fisico ma anche di natura psicologica.
Provate solo a pensare alla puzza che questo bambino si sentirà addosso dopo essersi lavato chissà quante volte.