Era da nove anni che l’impianto di via Allende – come riporta il sito web salernitananews.it – non ospitava un evento del genere. L’ultima volta era stato Luciano Ligabue a salire sul palco montato sul prato verde dell’Arechi.
Domani, venerdì 7 ottobre inizierà, sui circuiti abilitati, la prevendita dei biglietti per la tappa anche di Salerno.
In passato l’Arechi era stato sempre escluso dal circuito dal momento che la vecchia proprietà della Salernitana, che gestiva l’impianto, ne era contraria per evitare danni al manto erboso.
il concerto va fatto altrove.
Come bisogna leggere questa notizia? È una mossa del Comune contro la società Salernitana? A me viene il sospetto. A me pare che il sistema che regge la città e la regione sia ostile a Iervolino.
Sarà la fine anche del campo erboso dellarechi, non sanno più cosa inventarsi per fare soldi e cassa, certamente senza alcun beneficio per la città e i Salernitani, alla fine costerà di più ripristinare il prato con quello che si andrà a incassare, baaa……… Il sindaco Giordano vieto l’utilizzo del campo per eventi cantori e altro, proprio per preservare il manto verde, tanto Questi se ne fottono del verde basta vedere il verde pubblico in città un vero disastro zero zero
uno dei più scarsi cantanti d Italia
Mengoni e cki è?