Nelle sue ultime esperienze è mancata sinergia?
“Ho sempre in mente la prima volta che venne Setti a Verona, eravamo in Serie B. Eravamo davanti alla tavola, neanche mi salutò e mi disse che avrei dovuto lavorare in sinergia. Risposi che non vedevo l’ora di poter condividere l’aspetto tecnico e quant’altro”.
A Cremona cos’è successo?
“Da quando ho smesso di giocare ho voluto da subito allenare. Sentivo dentro il mestiere, ho fatto tanta gavetta e ne sono orgoglioso. Per qualcuno la strada è dritta, per me è stata piena di curve. Di sicuro ci ho messo del mio… Comunque ci vuole un rapporto tra uomini e a Cremona era completamente diverso. Così come competenze e conoscenze: c’è chi l’anno prima faceva l’autista e quello dopo il ds, o viceversa. Insomma, ho avuto problemi con l’autista… Comunque è passato, inutile rivangare”.
Quanto brucia la mancata promozione col Padova?
“Se non vinci sembra che hai fallito, ma siamo arrivati lassù e abbiamo perso i playoff all’ultimo calcio di rigore. Fa parte del percorso di crescita, sono esperienze che metti sulla bilancia. Tanti record, è mancata solo la promozione. Ma va bene, si accettano anche sconfitte”.
Non ha mai allenato al sud.
“C’è sempre una prima volta… Speriamo che prima o poi arrivi. I discorsi sono sempre stati molto politici. Allenare a Verona non è facile, quando vai in giro puoi avere qualche problema. Magari avrei potuto stemperare certe cose, ma ognuno ha il suo carattere e il mio è questo”.
L’ha cercata davvero il Catania?
“Non saprei…”.
Le sarebbe piaciuta?
“Catania è sicuramente una piazza importante, anche se servirà tempo vista la categoria in cui sono oggi”.
sei solo un 71 … uno dei tanti che popolano la faccia della terra.
Uomo da quattro soldi..ti piaceva cantare ..adesso cantiamo noi “uomo di merda, tu sei solo un uomo di merda ..e che ci posso fare se sei un uomo di merda”…lallallala’ “
Ecco un cretino che fa male al calcio
Ma che davvero vorrebbe impietosirci…?
Come tutti va incontro alle conseguenze delle proprie azioni e paga il conto (salato)
Forza granata