Salernitana, inaugurato il 1° club intitolato al patron Danilo Iervolino
Si è tenuto stasera venerdì 7 ottobre l’inaugurazione del “Club Granata Danilo Iervolino”, riconoscimento ufficiale per il presidente della Salernitana indicato come artefice principale del miracolo sportivo avvenuto nella scorsa stagione. L’evento si è tenuto a Penta di Fisciano con la presenza della proprietà o accompagnata dalle rispettive famiglie. Nell’occasione è stato presentato alla stampa e alla città anche l’organigramma di un gruppo che, con questo gesto, mira a coinvolgere anche tutti i supporters granata presenti in provincia.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per chi ha detto di richiamare Fabiani :. Guarda che qui si parla di calcio , non di aprire una pasticceria, quella è stata aperta già troppi anni a Salerno con avvallo del sig. Lotorchio.