Scontro salvezza all’Arechi: Nicola si gioca la panchina contro il Verona

Stampa
Davanti a 16 mila persone (300 provenienti dal Veneto) si gioca Salernitana – Verona match tra due squadre in difficoltà. In palio punti salvezza pesanti e i destini di Nicola da un lato e Cioffi dall’altro.

La Salernitana è reduce dal pesante ko di Reggio Emilia contro il Sassuolo che ha lasciato non pochi strascichi. Prima le stoccate del ds De Sanctis a fine gara all’allenatore poi la conferma del mister 24 ore dopo da parte del presidente Iervolino ed a mergine di un chiarimento avuto tra allenatore e direttore sportivo. 

«Sono 30 anni che mi sento in discussione – ha dichiarato ieri, nel consueto appuntamento pre partita – Sento la fiducia e conosco questo mondo. Non ho bisogno di elencare il lavoro fatto e non c’è bisogno di dire quanto ancora vogliamo fare. In ogni progetto c’è sempre un confronto pre e post partita. L’area tecnica e sportiva come anche quella medica è sempre sottoposta a briefing».

Una pausa e aggiunge. «A Salerno sto da Dio e sono sicuro che possiamo sempre e ancora migliorare».

Granata in campo col 3-5-2 ma con novità negli interpreti: Kastanos in cabina di regia, Maggiore torna mezzala,  Piatek e Bonazzoli in avanti con Dia in panchina

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.