Cioffi si affida all’ex Simone Verdi che con Hrustic supporterà in attacco Henry. Davanti a Montipò Hien, Gunter e Ceccherini con De Paoli Tameze Veloso e Doig in mediana. In panchina l’altro ex campano Djuric.
LA PARTITA
Oltre quindicimila sugli spalti all’Arechi per un match sentitissimo. Temperature ancora alte nonostante è il secondo week-end di ottobre. Tegola Maggiore che si strappa la coscia, al suo posto Vilhena. Ci prova il Verona con Depaoli, Sepe c’è. Al 17’ verticalizzazione granata con Bonazzoli che lancia Piatek implacabile batte Montipò. La partita si accende, gialli per Piatek e Depaoli. Al 35’ da un corner di Verdi colpo di testa di Gunter, palla che sbatte sulla traversa. I campani provano il contropiede ma gli ospiti chiudono gli spazi. Finisce la prima frazione.
SECONDO TEMPO
Inizia la ripresa all’Arechi con il Verona che lancia nella mischia l’altro ex di turno Milan Djuric che rileva Henry. Ci prova Piatek, palla bloccata. Da un cross deviato, dormita della difesa granata e Depaoli di testa beffa Sepe
SALERNITANA-VERONA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Maggiore, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bronn, Bradaric, Fazio, Motoc, Sambia, Kastanos, Capezzi, Vilhena, Valencia, Dia, Botheim. Allenatore: Nicola.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Faraoni, Terracciano, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Kallon, Djuric, Piccoli. Allenatore: Cioffi.
Sepe non è un portiere da serie A
Lo scrivo sul risultato di 1-1 chi deve andare via è il DS che ha la colpa di non prendere Verdi e non l’allenatore.