Salernitana. Dormita della difesa granata, il Verona in gol: pari all’Arechi

Stampa
Punti preziosi per risollevarsi in classifica in palio all’Arechi. La Salernitana affronta il Verona. La squadra di Nicola deve riscattare il pesante 5-0 subito al Mapei contro il Sassuolo. La squadra di Cioffi è a caccia di un risultato positivo dopo il ko interno contro l’Udinese. Nicola, nonostante la brutta prestazione della scorsa settimana, confermerà gran parte della squadra che ha affrontato il Sassuolo anche contro il Verona: in porta ci sarà Sepe, difesa a 3 composta da Pirola (che sostituisce Lovato bloccato nel riscaldamento), Daniliuc e Gyomber. A centrocampo Mazzocchi e Candreva agiranno sugli esterni con Radovanovic, Maggiore e Coulibaly al centro. In attacco spazio alla coppia Piatek-Bonazzoli.

Cioffi si affida all’ex Simone Verdi che con Hrustic supporterà in attacco Henry. Davanti a Montipò Hien, Gunter e Ceccherini con De Paoli Tameze Veloso e Doig in mediana. In panchina l’altro ex campano Djuric.

LA PARTITA

Oltre quindicimila sugli spalti all’Arechi per un match sentitissimo. Temperature ancora alte nonostante è il secondo week-end di ottobre. Tegola Maggiore che si strappa la coscia, al suo posto Vilhena. Ci prova il Verona con Depaoli, Sepe c’è. Al 17’ verticalizzazione granata con Bonazzoli che lancia Piatek implacabile batte Montipò. La partita si accende, gialli per Piatek e Depaoli. Al 35’ da un corner di Verdi colpo di testa di Gunter, palla che sbatte sulla traversa. I campani provano il contropiede ma gli ospiti chiudono gli spazi. Finisce la prima frazione.

SECONDO TEMPO

Inizia la ripresa all’Arechi con il Verona che lancia nella mischia l’altro ex di turno Milan Djuric che rileva Henry. Ci prova Piatek, palla bloccata. Da un cross deviato, dormita della difesa granata e Depaoli di testa beffa Sepe

SALERNITANA-VERONA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Maggiore, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bronn, Bradaric, Fazio, Motoc, Sambia, Kastanos, Capezzi, Vilhena, Valencia, Dia, Botheim. Allenatore: Nicola.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Faraoni, Terracciano, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Kallon, Djuric, Piccoli. Allenatore: Cioffi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo scrivo sul risultato di 1-1 chi deve andare via è il DS che ha la colpa di non prendere Verdi e non l’allenatore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.