Torrente Fusandola: Comune e Provincia si dividono i lavori di manutenzione

Stampa
Una soluzione in arrivo per la manutenzione del Fusandola. C’è una delibera che sarà sarà adottata per tutti i torrenti e canali di Salerno: gli interventi sui corsi d’acqua nelle aree più urbanizzate sarà a cura del Comune, per l’area che si avvia verso le colline sarà la Provincia a provvedere ai progetti di manutenzione.

Una svolta – come riporta il quotidiano La Città” oggi in edicola – per la tenuta delle aste torrentizie, che è utile a recepire finanziamenti e procedere con progettazioni e lavori, da sempre uno dei tallone d’Achille della città.

Dopo le segnalazioni dei cittadini e del comitato del rione Canalone che sorge nella parte alta del Fusandola, i reportage del quotidiano “la Città” e l’impegno già attivato dall’ufficio Territorio e Ambiente del Comune e dell’assessore Massimiliano Natella, si è trovata una prima situazione per la manutenzione del Fusandola e non solo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fate qualcosa di utile uscite dagli uffici e passeggiate per la città in centro storico compreso il sindaco così vi rendete conte delle criticità di questa città, poi in auto per correte la parte alta della città, le Varie frazioni, fate qualcosa compreso i membri delle commissioni consiglieri comunali e tecnici quei pochi rimasti e forse anche capaci….
    Muovetevi guadagnate i lo stipendio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.