Salerno fatale per Cioffi: il Verona lo esonera dopo ko di dell’Arechi

Stampa

“Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club – si legge sul comunicato – ringrazia mister Cioffi e il suo staff per il lavoro svolto”.

La formazione gialloblù attualmente occupa il terzultimo posto con soli 5 punti raccolti nelle prime 9 giornate di campionato, frutto di una vittoria, due pareggi e ben sei sconfitte. Un ruolino troppo deludente per la società veneta che ha deciso di sollevare dall’incarico Cioffi, arrivato sulla panchina del Verona solo qualche mese fa al posto di Tudor che intanto sta facendo benissimo al Marsiglia.

Cioffi era reduce da un’esperienza più che positiva all’Udinese dove era subentrato a stagione in corso al posto di Gotti, chiudendo il campionato al dodicesimo posto. Il suo sostituto dovrebbe essere Diego Lopez, per il quale si attende soltanto l’ufficialità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.