Contratti istituzionali di sviluppo: Valiante (Coordinatore ANCI): Ministero Sud coinvolva Regione

Stampa
I ritardi nella sottoscrizione dei Contratti istituzionali di sviluppo suscitano preoccupazione nei sindaci della provincia di Salerno che hanno già ricevuto informalmente, dal Ministero, l’ok di approvazione dei progetti.
Il coordinatore provinciale dell’Anci Gianfranco Valiante ha scritto ad Anci affinché solleciti il Ministero per il sud e la coesione territoriale “ad una pronta e necessaria interlocuzione con la Regione Campania per la definizione dei contratti”. “La Regione Campania – spiega Valiante – è parte determinante ed integrante dei Contratti istituzionali di sviluppo. Il Ministero per il Sud attivi la dovuta interlocuzione con la Regione Campania per la condivisione degli interventi e per la necessaria sottoscrizione dei contratti preordinati alla realizzazione di opere strategiche per i territori. Il Sud non può aspettare ancora”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.