Furti nei locali di Pastena e Mercatello: arrestato pizzaiolo 30enne, tradito dal tatuaggio

Stampa
Furti a Pastena: il ladro dei locali – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  è un pizzaiolo.

Nei soli mesi di luglio ed agosto, infatti, aveva messo a segno due furti ed altrettanti tentativi di furto ai danni del ristorante Pepe Nero, del pub Melomangio, della pizzeria Mansi e del bar Dandy Cafè, tutti tra Pastena e Mercatello, mettendo in allarme i commercianti della zona.

Ieri mattina, i carabinieri della stazione Salerno Mercatello hanno eseguito nei confronti del 30enne G. I. una misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip Giandomenico D’Agostino del Tribunale di Salerno su richiesta della locale procura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.