E il dato non dev’essere sfuggito alla società granata , che ha deciso di praticare un ritocco al ribasso nei prezzi di tutti i settori dello stadio, in vita della sfida con lo Spezia, in programma il prossimo 22 ottobre.
I biglietti saranno in vendita dalle 10 di giovedì 13 ottobre, per ventiquattro ore con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana.
La vendita libera partirà alle ore 13:00 di venerdì 14 ottobre. Prezzi leggermente ridotti rispetto alla gara col Verona: la Curva Sud passa da 25 a 22 euro, i Distinti da 45 a 37 euro (con ridotto da 25 a 22) e così via. È possibile acquistare i tagliandi online a questo link https://ussalernitana1919.vivaticket.it/e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.
Abbassa cosa? Abbassare i prezzi è un’altra cosa, la società. Li ha alzati ancora di più domenica col Verona , 47 euro per i distinti. Ringrazierò a vita questa società ma ha completamente sbagliato la politica dei prezzi. 16.000 persone non sono poche , guardate le altre piazze in A, ma si poteva fare molto di più. Ma un padre con due figli in questo momento non può spendere 100 euro per una partita col Verona . Lo stadio è passione , non bisogna svenarsi per andarci
L’ha capito, I prezzi ora sono un poco più ragionevoli anche se sono ancora alti. Con il Verona spendere 47 euro per i distinti era un’offesa alla miseria.
La politica dei prezzi praticata dalla società si può definire scriteriata, non solo alla luce del tessuto sociale cittadino che definire alla fame è poco, con i vecchietti costretti a cercare frutta e verdura tra i rifiuti degli ambulanti in ogni zona mercatale cittadina, ma soprattutto per i servizi/pardon disservizi dello stadio cittadino, dove finanche con 10mila persone in meno della prima giornata invece di migliorare si peggiora,
Questi prezzi potrebbero essere giustificati qualora parlassimo di uno stadio tipo dacia arena Juventus stadium ecc dove entri in 5 minuti esci in 10 minuti vai via in macchina dopo 13 minuti, bar dove una birra costa 2 euro non 18 dove se ti rechi al wc trovi un wc non una cloaca di epoca romana dove non trovi il disadattato di un offerta a piacere per parcheggiare se no ti rigo la macchina dove udite udite se piove non ti pigli la polmonite ecc ecc eccccc, capisco la voglia di serie A capisco stare vicino alla squadra sempre eccc, capisco che si può passare per fessi ma str…… z no, a tutto c’è un limite, quindi fatevi una domanda e datevi una risposta
curva nord deve essere aperta sono settori popolari per questo c’è il calo !!!! non si può costringere di pagare per tribuna e distinti !!!!
Pagare 40euro per un giovane che vuol portare la sua ragazza non è possibile per tutti. Ci si dovrebbe trovare un modo più consone. (i papà non sempre possono)
Con tutto il bene che voglio alla mia squadra e che le vorrò sempre, oggi in questo paese ci hanno ridotto che se fai una cosa non puoi farne un’altra, certo incide anche il costo alto dei biglietti, però di fondo c’è proprio l’andazzo negativo di tutto l’insieme.Io rimpiango il tempo di quando c’era la Lira avevamo poco ma si poteva fare molto di più, oggi è un disastro. Vi chiedo scusa se sono stato prolisso,vorrei concludere ringraziando vivamente chi ha creato e contribuito a creare questa situazione.