Baronissi dice addio a Matteo Moscariello storico gestore di ‘Antica Volta’

Stampa
“Ci stringiamo con affetto al dolore della signora Maria, di Salvatore e di Teresa per il grave lutto che improvvisamente e prematuramente li ha colpiti.

Matteo lo ricordiamo sempre al suo lavoro con grande dedizione e disponibilità per i suoi clienti. Composto e professionale.

Baronissi perde una figura storica a cui tutti volevano bene. Le nostre affettuose condoglianze alla moglie, ai figli, alla famiglia”. Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante su facebook ricordando Matteo Moscariello, storico gestore della pizzeria Antica Volta

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quanto mi dispiace…!
    Il nostro fornitore di prodotti dolciari e da forno negli anni 80/90 bellissima persona gentile, pacata, buona.Spesse volte assaggiato le sue squisitezze presso l antica volta.
    Ciao Matteo,buon viaggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.