Luci d’Artista a Salerno: a metà novembre l’inizio del montaggio delle installazioni

Stampa
Saranno aperte questa mattina le proposte d’interesse per la XVII edizione di Luci d’Artista a Salerno, dopo il bando di gara andato deserto.

Le offerte – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – saranno valutate dalla commissione di gara, basandosi su requisiti già precedentemente chiariti, quali l’aspetto economico e soprattutto la qualità della proposta.

La ditta che si aggiudicherà i lavori dovrà poi iniziare ipoteticamente l’11 novembre l’installazione delle luminarie, per poi procedere all’inaugurazione che dovrà avvenire il giorno dell’Immacolata, ovvero l’8 dicembre.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA LA NOSTRA MANCATA VOLONTA’ COME CITTADINI, O VOLONTA’ NON E MAI MANIFESTA, NON CONTA UN CAZZO ??? LORO DECIDONO E …NOI OBBEDIAMO ??? SEMPRE??? E DANNO ALLA BEFFA, PAGHIAMO PURE PROFUMATAMENTE STA PACCHIANATA DEL CAZZO ??? ASSURDO !!! SOLO A SALERNO SI VEDONO E SI ASSISTE A QUESTI SCEMPI !!!!!!

  • In un periodo di caro energia quale ditta vorrebbe legare il proprio nome ad un evento così sprecone? Al Comune dovrebbero sforzarsi di utilizzare un po’ di buonsenso

  • e’ da ridere, a scuola devono indossare le sciarpe e maglioni, a casa devono ridurre di un grado e spegnere le luci di stand by per ridurre i consumi……e a Salerno accendiamo le luci d’artista. L’artista è De Luca e il Sindaco Napoli ????

    non ci sono parole è una vergogna nei confronti dell’Europa.

  • HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI METTERE LE LUCI E POI CHIEDONO A NOI CITTADINI DI PAGARE BOLLETTE E TASSE, SPESA COSÌ ALTE,MA CHE SI SONO MESSI IN TESTA, È UNO SCHIFO LA GENTE NON RIESCE AD AFFRONTARE LE SITUAZIONI……

  • Andatevi a caricare e rinsavite un po’ … non le vogliamo le luci d’artista quando la povera gente deve combattere nei mesi più freddi con il caro bollette e le saracinesche si stanno abbassando perché nn ce la si fa .
    Altra crisi in arrivo . VERGOGNA .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.