Inchiesta Coop al Comune, tornano in libertà l’ex assessore Savastano e Zoccola

Stampa

Per Vittorio Zoccola e Nino Savastano è arrivata la revoca della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Salerno.

Il provvedimento è stato notificato ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dalla squadra mobile della Questura di Salerno della sezione reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione.

Dunque, per Nino Savastano, coinvolto nel procedimento ribattezzato Sistema Salerno che vede coinvolto l’ex ras delle cooperative sociali Vittorio Zoccola, si avvicina il ritorno a Palazzo Santa Lucia.

La sua sospensione era giunta per effetto della legge Severino ma ora può ritornare in Regione, tra i consiglieri della maggioranza deluchiana. Al momento, non vi è ancora una data certa ma già nei prossimi giorni si attende il primo passaggio verso Napoli

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ora come al solito finirà a tarallucci e vino! W la giustizia degli amici!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.