Pullman sovraffollati e studenti a piedi: carabinieri al terminal bus dell’Università

Stampa
Bus, studenti a piedi: carabinieri all’Università degli Studi di Salerno. Ancora disagi e momenti di tensione – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – davanti al terminal dei pullman del Campus universitario a Fisciano.

Necessario l’intervento dei militari dell’Arma per cercare di riportare la calma tra gli studenti pendolari, costretti a lunghe file e a discussioni per salire a bordo dei pullman sempre più affollati, a causa delle poche corse che Busitalia ha programmato per riaccompagnarli a casa.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al cittadino che si lamenta per il disservizio il de lucratismo da la soluzione. Un bel manganello a chi protesta. La sinistra secondo de lucra ha detto:

    Al cittadino che si lamenta per il disservizio il de lucratismo da la soluzione. Un bel manganello a chi protesta. La sinistra secondo de lucra

  • in un Paese normale prima di progettare un (inutile) Campus in un buco dimenticato da Dio avrebbero (forse) dovuto progettare un collegamento ferroviario ….problemi che si trascinano da decenni senza soluzione…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.