Salerno tira al TTG di Rimini: Luci d’Artista, Charlot e Crocifisso gli eventi più richiesti

Stampa
Nella prima giornata del TTG 2022 di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale, lo stand del Comune di Salerno, posizionato a pochi metri da quello della Regione Campania, ha raccolto non poche visite da parte di tour operator, agenzie di viaggi, albergatori e promoter di agenzie pubblicitarie.

Tutti interessati, in principal modo, alle “Luci d’Artista”, che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – resta l’evento di punta della città. Subito dopo due manifestazioni ormai consolidatissime sul territorio cittadino, ovvero il “Premio Charlot” e la “Fiera del Crocifisso Ritrovato”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • per fortuna che, a parte qualche ignorante e buzzurro, le Luci d’Artista siano sempre e comunque richieste!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.