Gli rubano l’auto all’esterno dell’Arechi: era andato a vedere Salernitana-Verona

Stampa
Una brutta, spiacevolissima, sorpresa all‘uscita dall’Arechi. E’ quella che ha trovato, domenica scorsa, un automobilista-tifoso, che aveva assistito allo stadio alla partita Salernitana-Verona.

L’auto che aveva parcheggiato nei pressi dello stadio non c’era più gliel’avevano rubata. Come ci ha segnalato lo stesso interessato con una mail alla redazione di salernonotizie.it – non sarebbe stato l’unico a essere stato preso di mira dai ladri.

Altre vetture in sosta sarebbero state oggetto di “attenzioni” da parte di malintenzionati: vetri rotti e furti di oggetti contenuti all’interno dell’abitacolo.

Insomma, oltre al fenomeno dei parcheggiatori abusivi  si registra anche quello dei furti di auto nei dintorni dell’Arechi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quella è terra di nessuno, in particolare in occasione degli incontri di calcio!!! Andiamo a piedi, fa pure bene alla salute una bella passeggiata!!

  • Assurdo che il prefetto e sindaco non sanno garantire la sicurezza a cittadini che pagano tasse e vanno a vedere una partita di calcio. In che paese viviamo ?dove non è garantita la sicurezza pubblica!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.