Nuovo Parlamento, debutto per il deputato salernitano D’Alessio: “Ci sarà da lavorare”

Stampa
E’ cominciata, ufficialmente, questa mattina, la XIX Legislatura. A sedere nel nuovo Parlamento, dopo le elezioni dello scorso mese di settembre, tra i banchi della Camera dei Deputati anche il neo eletto Antonio D’Alessio, avvocato salernitano, esponente di Azione.

Oggi è il primo giorno della XIX legislatura – ha scritto in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook – e sono qui grazie a voi. Emozionato e onorato avverto un forte sentimento di riconoscenza verso i tanti che hanno contribuito a questo risultato.

Ci sarà da lavorare con grande impegno, nella consapevolezza che le preoccupazioni per il momento delicatissimo del nostro Paese non devono spegnere le speranze di una rapida ripresa.

Grazie a tutti“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.