Lavori Stadio Arechi, De Luca: “Settimana prossima sarà pubblicato bando di gara”

Stampa
Dopo aver ringraziato “i tanti laboratori privati che restano operativi nonostante l’esaurimento dei tetti di spesa imposti dal Governo nazionale”, De Luca, nel consueto appuntamento in diretta del venerdi, precisa che la Regione sta mettendo a disposizione e sta incrementando i laboratori pubblici. In particolare, a Salerno, 11 quelli attivi negli ospedali e 11 nei distretti. “Per fine ottobre-inizio novembre i laboratori pubblici resteranno aperti anche sabato e domenica mattina”, annuncia il Governatore. Dopo aver ricordato l’impegno per il rafforzamento dei centri anti-diabete in Campania, nonché, riguardo alle politiche ambientali, lo svuotamento delle ecoballe dal 20 ottobre ad Acerra, De Luca ha reso nota la pubblicazione, a metà della prossima settimana, della gara per il nuovo stadio Arechi e, infine, il sostegno della Regione per l’eccellente programma del Teatro Verdi

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La colpa è sempre degli altri….
    Lui cade sempre con le 4 zampe…
    Poi senza contraddittorio e sempre tutto facile, puoi dire qualsiasi cosa….

  • Con l’avvento della destra sente la sua poltrona scricchiolare e per non perdere i consensi elettorali dei tifosi, corre ai ripari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.