Arechi, conto alla rovescia per l’inizio dei lavori di restyling: si parte a metà novembre

Stampa
Si procede spediti per il restyling dello stadio Arechi di Salerno. Come annunciato, nell’abituale diretta Facebook del venerdì, dal governatore Vincenzo De Luca, la Regione Campania nella prossima settimana procederà a pubblicare. il bando di gara per la progettazione del rifacimento completo dello stadio.

Si partirà – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la seconda settimana di novembre, dopo il match con la Cremonese, per sfruttare il successivo doppio turno esterno (Firenze, Monza) e poi la lunga sosta.

La parola d’ordine è accelerare per il ripristino dei bagni in tutti i settori (200mila euro circa), i tre nuovi tornelli in curva nord (400mila), la sostituzione dei lettori ottici di ultima generazione su quelli esistenti (275mila), l‘implementazione della videosorveglianza (345mila) e rifacimento illuminazione in curva sud inferiore, il completamento delle recinzioni esterne antisommossa (30mila), la realizzazione del sistema di smaltimento delle acque meteoriche nei tornelli in tribuna e curva nord.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.