Battipaglia, due tentate rapine in 24 ore: 52enne arrestato dai carabinieri

Stampa
I carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato un uomo ritenuto responsabile di due tentate rapine in 24 ore nel Comune della Piana del Sele.

La prima tentata rapina  – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri ai danni di una profumeria in via Buozzi. La seconda la sera precedente in un negozio sportivo in via Mazzini. Contestato anche uno scippo di Ferragosto ai danni di una 64enne.

Il 52enne arrestato girava armato di un coltellino e prima dei tentativi indossava un passamontagna rudimentale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’ennesimo fallito, parassita che a 52 anni ancora non ha trovato un briciolo di dignità e vergogna…. L’ultima possibilità per redimersi sarebbe la classica fune, tanto, alla società non mancherebbe

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.