Caccia torpediniere della Marina al Molo Manfredi: stamattina ultima chance di visitarlo

Stampa
Il cacciatorpediniere Luigi Durand de la Penne e la fregata Carlo Bergamini sono in sosta operativa nel porto di Salerno, presso il molo Manfredi.

I cacciatorpediniere della classe Luigi Durand de la Penne sono potenti unità missilistiche della Marina Militare costruiti in due unità ed entrati in servizio durante i primi anni novanta per sostituire le unità della Classe Impavido andate in disarmo.

Per i cittadini c’è la possibilità ancora oggi, domenica 16 ottobre, dalle ore 10 alle ore 12, di salire a bordo del Cacciatorpediniere della Marina Militare Luigi Durand de la Penne

L’accesso alle zone dove le navi sono ormeggiate è esclusivamente pedonale.

L’ingresso a bordo è consentito solo con l’utilizzo della mascherina FFP2.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.