Calcio, II Categoria: l’Arechi Calcio rifila quattro reti alla Pegaso

Stampa
Arechi Calcio arrembante nella terza giornata del girone G della Seconda Categoria campana. Gli uomini di mister Romano sbancano con un poker il campo della Asad Pegaso con la tripletta di bomber Peppe Apicella e il sigillo del solito Peppe Foglia. La gara per Rinaldi e compagni si è messa subito bene con un guizzo fulmineo di bomber Apicella, bravo a concludere una buona trama dei suoi. Nonostante il vantaggio l’Arechi Calcio non riesce ad esprimersi e in un paio di occasioni i padroni di casa si fanno vedere pericolosamente dalle parti di Fortunato senza però impensierire l’estremo ospite.

L’Arechi Calcio senza strafare crea diverse occasioni nel finale di tempo, ma sia Fasulo che Foglia sono ipnotizzati dal numero uno avversario e la prima frazione si chiude con il vantaggio minimo. Nella ripresa i bianco granata sembrano esprimere un gioco più fluido, complice anche un calo fisico della Asad Pegaso e dopo alcune ghiotte occasioni non concretizzate, il raddoppio lo firma Peppe Apicella con un pallonetto da trenta metri.

I padroni di casa protestano perchè Apicella ha realizzato la rete mentre diversi giocatori gialloblu si erano fermati chiedendo l’intervento del direttore di gara per un infortunio subito da un loro avversario. Dopo alcuni minuti il gioco riprende ed è Gazzaneo a mettere d’accordo tutti, accorciando le distanze con un tiro da oltre trenta metri che beffa Fortunato.

Mister Romano decide di far rifiatare i suoi inserendo Mastrangelo e Alfano per Naddeo e Fasulo, ma è ancora bomber Apicella ad essere protagonista, disegnando da calcio piazzato una parabola imprendibile che porta l’Arechi sul 3 a 1. L’emozioni non sono finite perchè la Pegaso accorcia ancora le distanze con Barra, anche lui su calcio piazzato, allo scadere anche bomber Foglia trova il personale sigillo fissando il risultato finale sul 4 a 2 per gli ospiti. Per l’Arechi Calcio è la seconda vittoria stagionale, dopo una gara giocata inizialmente contratta ma gestita senza grossi rischi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.