Comune, fibrillazioni nella maggioranza: a breve ci sarà una “rivoluzione” nella giunta

Stampa
Al Comune di Salerno la giunta verso la “rivoluzione”. La necessità, segnalata da una lettura locale dei risultati delle recenti elezioni politiche e anche dai consiglieri di maggioranza, è quella – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di dare un nuovo sprint e maggiore incisività all’azione amministrativa.

D’altronde, le notizie che arrivano dalla Cittadella giudiziaria rispetto al processo già in corso sull’inchiesta relativa alle cooperative sociali stanno alleggerendo la cappa che da mesi si era formata su Palazzo di Città.

Adesso, dunque, tra i corridoi del secondo piano si avvera un clima di maggiore “agibilità politica” rispetto a quando questa giunta è stata formata, nei giorni in cui gli effetti dell’operazione della Squadra mobile faceva-
no ancora tremare le fondamenta di Palazzo Guerra.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.