Per tali ragioni, respingiamo ogni tentativo, palese o occulto che possa essere, di forma di politicizzazione della vertenza dei lavoratori Interinali, il cui problema certamente si pone e per il quale è indispensabile assumere un confronto approfondito e risolutivo, comprendendolo nell’agenda di lavoro di questa organizzazione e delle realtà lavorative ove questo fenomeno risulta ancora presente e irrisolto. Non saremo e ne siamo disponibili a sostenere impegni a favore dei lavoratori che dovessero ritenere di instradarsi su un percorso fatto d’incognite e valori che non siano patrimonio e storia di questa Organizzazione, ovvero il confronto e la proposta e solo se necessario, la lotta con le forme a garanzia dei valori della democrazia e della sua rappresentanza nei posti di lavoro”.
Il Segretario Generale Cgil-Fp – Angelo De Angelis
Con tutti i dipendenti che sono assunti in Salerno Pulita, questi hanno bisogno anche degli interinali?
Far lavorare quelli attuali,no??
La CGIL ****** non cerca altro che patetici tentativi di essere riconosciuta ancora come ago della bilancia delle vertenze dei lavoratori.
Questo sterile e ribadisco patetico tentativo di voler far passare una stella rossa, per la stelle a 5 punte brigatista è di una ridicolaggine colossale.
Ed anche se fosse ne riparlerei di storia politica con questo ignorante perbenista, che con menzogne e revisione storica altera i contenuti.
Mamma che paura: la stella rossa!!! Meglio un bella celtica….vero?
Chi conosce la storia sa, che il vero ignorante o il figlio di papà si nasconde dietro l’ Anonymous …….
Voglio ricorda all amico
Salerno pulita è composta da quasi 200interinali…siamo più precari che lavoratori fissi e solo loro è impossibile fare la raccolta differenziata per mancanza di mano d opera….
E poi angelo de angelis è inutile che fà buon viso a cattivo gioco che ormai l hanno capito anche gli asini che lui ha i suoi interessi sugli interinali.