Un Comune in crisi ma, evidentemente, non per tutti. La giunta comunale ha approvato la deliberazione relativa al nuovo assetto degli incarichi di posizione organizzativa con la modifica e l’integrazione del regolamento.
In sostanza, è stato disposto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’aumento per i dirigenti di Settore, al personale di categoria D e, con la stessa deliberazione, è stato approvato, altresì, un nuovo assetto delle posizioni organizzative, per ciascun Settore, Servizio o struttura organizzativa ed è stato definito il budget annuale, che viene corrisposto a carico del bilancio dell’ente, previa riduzione di pari importo del Fondo risorse decentrate.
“Si reputa opportuno rivedere radicalmente l’attuale Area delle posizioni organizzative, individuando complessivamente 66 posizioni, di cui 42 in fascia A1 e 24 in fascia A2, dando atto che, rispetto alla proposta presentata in sede di contrattazione, il numero complessivo resta lo stesso, ma viene trasformata una A2 in A1”, si legge nella deliberazione.
Gli aumenti variano da un importo minimo di 9.620,00 euro ad un massimo di 12.870 euro annui lordi per 13 mensilità.
Questa amministrazione merita un applauso….
Anche gli ebeti parassiti che hanno riconfermato questi personaggi incapaci e truffaldini meritano un grande applauso…..
Degrado morale a tutti i livelli…..
Benissimo, bravissimi, città allo sbando e questo ci meritiamo 😡😡
Una sola parola: VERGOGNA..!!
Mi vergogno sempre di più della nostra classe dirigente del comune di salerno purtroppo i parassiti che girano senza fare niente dalla mattina alla sera nelle stanze non si possono eliminare resta solo la rassegnazione andate tutti………… adesso spero che con il nuovo governo faccia piazza pulita io ci credo a dimenticavo cari parassiti leccaculi imbroglioni che c’è gente non può pagare le bollette e mangiare…………..
Oggi 20 ottobre ore 10 tutte le luci del lungomare sono accese… Ieri sera zona Carmine invece tutte spente. Che spreco.. e non aggiungo altro
Siete parassiti senza dignità e senza rispetto che sguazzano tra i debiti che noi onesti cittadini dovremo ripagare a suon di aumenti delle tasse e riduzione dei servizi.
Fate pena
Comunissimi Ladri e Poltronari
Vergognoso e poi ci sono famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese.
Continuate a votarli questi famelici assatanati vogliosi di soldi e del dolce far niente mentre la città è stata ammazzata ed i cittadini sono alla canna del gas che tra poco non arriverà neanche più nelle case!!! Vergogna!!!
Ma può un comune in deficit aumentare gli stipendi?
La corte dei conti che fa?