Salerno: “Basta Menate” Attivo 2 luglio 2014

Stampa
bandiera_cgilNegli ultimi anni  sono ulteriormente aumentate  forme di odiosa prevaricazione e violenza in special modo verso donne e i minori. Innumerevoli i casi di aggressioni, stupri , violenze-fisiche e psicologiche che si consumano nelle famiglie, sui posti di lavoro, nella società.

Non sono assolutamente più sufficienti forme di denuncia che lasciano  nella sostanza inalterata l’attuale situazione. In relazione a ciò la Funzione Pubblica CGIL di Salerno ha deciso    di promuovere  un punto  di ascolto e di sostegno, psicologico e legale,  alle vittime.

Le modalità, operative e funzionali, saranno dettagliate nell’incontro  programmato per il prossimo 2 luglio 2014 alle ore 10,30 presso la sede della F.P. CGIL Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.