Comune in rosso, all’asta aree Campo Volpe e parcheggio Grand Hotel per fare cassa

Stampa
Il Comune di Salerno cerca di fare cassa vendendo alcuni beni pubblici. L’obiettivo è quello di ricavare 27 milioni di euro dalle cessioni.

All’asta – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola non solo l’area della litoranea orientale che ospita il campo Volpe ma anche la centralissima area dell’ex cementificio, oggi trasformata nel vasto parcheggio che confina con il Grand Hotel Salerno.

Nella lunga lista degli immobili del patrimonio comunale da alienare c’è pure il locale che fino a qualche tempo fa era destinato a info-point turistico nella Galleria Capitol. E poi numerosi locali a uso negozio in località Sant’Eustachio, box auto ubicati a Bellizzi e finanche un terreno destinato a verde pubblico che si trova nel Comune di Fisciano.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’importante è premiare con l’aumento i dirigenti che hanno responsabilmente operato per avere il comune in rosso. Un grazie al sindaco e a tutto lo staff.

  • Che ne sarà dell’area del parcheggio ex cementificio? Provate a indovinare chi acquisterà quell’area e che cosa ne farà!!!! Io lo so!

  • Il comune nel dissesto e la giunta che si aumenta gli stipendi dai 5000 ai 12000 euro lordi annui.

    Parassiti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.