La prima delle quattro puntate è stata uno spot per la città: alla ribalta televisiva nazionale strade, vicoli del centro storico, vedute dall’alto mozzafiato, palazzi storici come il vecchio Tribunale e simboli del design contemporaneo come la stazione marittima, giardini e ville comunali.
Nei commenti, a caldo sui social, in tanti hanno espresso il proprio compiacimento per le immagini di Salerno trasmesse in tutta Italia e per la presenza di alcuni volti noti del panorama teatrale locale come Ugo Piastrella e Cinzia Ugatti. Molto apprezzata anche l’interpretazione di Gallo.
Giudizi meno entusiastici, invece, sulla sceneggiatura della fiction, che non ha convinto molti dei telespettatori salernitani che hanno affidato le loro prime impressioni ai social.
Bravo l’interprete, Massimiliano Gallo, noioso il personaggio che dopo un’ora di visione stanca.
Malinconico, con l’andare avanti della storia, tende più a deprimere lo spettatore che a empatizzare. C’è un limite artistico anche alla sfiga.
Una cazz… oceanica sotto il patrocinio del Comune di Salerno e Regione Campania per rappresentare che cosa,una città alla deriva.
E poi dicono che sono in deficit,ma
pensassero al lavoro che non c’è e ad una sanità inesistente invece che a queste banalità.
Quali sono i giudizi negativi?……..Che strano modo di fare notizia……!
Infatti…. fa veramente piangere..
Bravissimo Massimiliano Gallo. Fiction divertente ambientazione bellissima… Un po di leggerezza non guasta mai.